ACCA partner ufficiale dell’Università di Napoli nel progetto DIGITA

E’ partito il progetto DIGITA, Accademia di “Digital Transformation & Industry Innovation” dedicata a formare i giovani del futuro. ACCA partner ufficiale

DIGITA è la nuova Accademia di “Digital Transformation & Industry Innovation” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie per l’ecosistema Digital e Industry 4.0.

DIGITA è partita a novembre 2017 ed è ospitata nel polo universitario di San Giovanni a Teduccio, già famoso per ospitare l’Apple Developer Academy.

La partecipazione all’Academy è riservata a 50 talenti con un progetto didattico, articolato in due blocchi da 4 mesi ciascuno con una pausa di 1 mese, sviluppato con una metodologia di “blended learning” che prevede una integrazione tra formazione in presenza e didattica esperienziale, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle start up e dell’imprenditoria internazionale.

 

I partner dell’Accademia Digital

ACCA è partner ufficiale del progetto DIGITA del’Università di Napoli e di Deloitte Digital, insieme ad altri marchi di successo, tra cui TIM, Sky, MSC Crociere, Renault, Valeo, ecc.

 

Ecco alcuni video di presentazione della nuova Academy napoletana.

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo dell'edilizia?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *