ACCA partner ufficiale dell’Università di Napoli nel progetto DIGITA

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

E’ partito il progetto DIGITA, Accademia di “Digital Transformation & Industry Innovation” dedicata a formare i giovani del futuro. ACCA partner ufficiale

DIGITA è la nuova Accademia di “Digital Transformation & Industry Innovation” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie per l’ecosistema Digital e Industry 4.0.

DIGITA è partita a novembre 2017 ed è ospitata nel polo universitario di San Giovanni a Teduccio, già famoso per ospitare l’Apple Developer Academy.

La partecipazione all’Academy è riservata a 50 talenti con un progetto didattico, articolato in due blocchi da 4 mesi ciascuno con una pausa di 1 mese, sviluppato con una metodologia di “blended learning” che prevede una integrazione tra formazione in presenza e didattica esperienziale, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle start up e dell’imprenditoria internazionale.

 

I partner dell’Accademia Digital

ACCA è partner ufficiale del progetto DIGITA del’Università di Napoli e di Deloitte Digital, insieme ad altri marchi di successo, tra cui TIM, Sky, MSC Crociere, Renault, Valeo, ecc.

 

Ecco alcuni video di presentazione della nuova Academy napoletana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *