ACCA software protagonista a buildingSMART Standard Summit di Düsseldorf con 2 progetti innovativi

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

ACCA software protagonista a Düsseldorf  in occasione dell’ international Standard Summit di buildingSMART con 2 progetti innovativi su IFC Open BIM e Internet of Things (IoT)

Si è tenuta dal 25 al 28 marzo 2019 l’incontro internazionale organizzato da buildingSMART International sul BIM e la digitalizzazione del settore AEC (architettura ingegneria e costruzioni).

 

Il summit internazionale si è svolto presso l’Hilton Hotel di Düsseldorf.

ACCA software, IFC Open BIM, IoT e GIS, ePermit

Durante il convegno, ACCA software, nella persona del suo Presidente Guido Cianciulli, ha presentato una serie di applicazioni legate al BIM e all’ACDat (ambiente di condivisione dati) basati su IFC Open BIM.

In particolare, sono stati mostrati 2 progetti fortemente innovativi su ePermit e IoT (Internet of Things) e GIS, che consentono di sfruttare sempre di più i vantaggi offerti dalla digitalizzazione e dal BIM.

Di seguito una foto dell’incontro tra Guido Cianciulli, Presidente di ACCA software (al centro nella foto), Michelangelo Cianciulli (a sinistra) e Patrick MacLeamy, Presidente di buildingSMART International, conosciuto per i suoi studi in ambito BIM e la sua famosa Curva (V. articolo BibLus).

Guido Cianciulli, Michelangelo Cianciulli e Patrick MacLeamy