ACCA premiata all’EUBIM di Valencia

Terminata l’edizione 2019 dell’EUBIM a Valencia: grande attenzione e apprezzamenti per ACCA da parte dei visitatori e premio come miglior stand e miglior immagine aziendale

Si è conclusa sabato scorso a Valencia l’ottava edizione del Congresso Internazionale EUBIM 2019, edizione nata sotto il motto Just do BIM.

Come abbiamo avuto modo di anticipare nell’articolo di presentazione (leggi), EUBIM mira a facilitare una migliore comprensione dello stato di attuazione della metodologia BIM attraverso la condivisione delle esperienze reali di professionisti e aziende che hanno già iniziato la loro implementazione come metodologia di lavoro nella gestione dei progetti di costruzione; inoltre si concentra anche sulle ultime tendenze e sviluppi dei produttori di software.

ACCA software, sponsor ufficiale di EUBIM 2019, ha portato a Valencia il proprio contributo in termini di conoscenze e soluzioni software: ha partecipato da protagonista ai workshop organizzati ed ha presentato le ultime proposte BIM nel campo di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica, piattaforme collaborative, architectural visualization, ecc.

Lo stand di ACCA software all’EUBIM di Valencia: foto con gli organizzatori dell’evento

Nei seguitissimi workshop ACCA ha approfondito, con esempi pratici, tematiche quali la creazione e la gestione di un processo BIM completo, attirando le attenzioni degli addetti ai lavori e dei visitatori, che non hanno fatto mancare il loro apprezzamento.

Analogo bagno di folla, interesse e valutazioni positive presso lo stand, in cui si sono succedute le presentazioni dei software BIM targati ACCA e delle ultime novità sulla realtà virtuale immersiva applicata ad un modello BIM e dell’intelligenza artificiale.

Non c’è che dire: un’esperienza assolutamente entusiasmante in un mercato che sta dimostrando notevoli passi avanti nell’applicazione del BIM ed in cui l’azienda italiana si pone in prima linea, raccogliendo l’apprezzamento dei tecnici, iberici ed europei.

Nel rispetto della tradizione italiana, che ci vede nel mondo sempre protagonisti del design e dell’immagine, la partecipazione di ACCA all’EUBIM 2019 si è conclusa con un ulteriore riconoscimento: il premio come miglior stand e migliore immagine aziendale.

EUBIM 2019

Il premio vinto da ACCA software all’EUBIM 2019

 

 

Vuoi rimanere aggiornato su questo argomento e sulle principali novità legate al mondo del BIM?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *