ACCA alla Esri User Conference in California
usBIM.geotwin di ACCA sarà protagonista della più grande conferenza GIS al mondo dal 10 al 14 luglio 2023 a San Diego
Abbiamo già parlato dei vantaggi dell’integrazione tra GIS e BIM e di come essa rappresenti una vera rivoluzione per la progettazione e la costruzione di edifici e infrastrutture, con ogni singolo progetto immerso nel contesto reale che lo circonda per avere la possibilità di controllare e pianificare tutti gli effetti sul territorio e valutare gli aspetti sociali, economici e ambientali. Ed anche dei vantaggi che riguardano il costruito, e quindi i processi progettuali e manutentivi nel Built Environment.
Pubblica Amministrazione, grandi aziende di servizi e manutenzione, enti regionali e pubblici in generale, studi di progettazione sono molto attenti a questa integrazione e agli entusiasmanti risultati prodotti: il superamento delle divisioni nel flusso di lavoro BIM – GIS fa emergere nuove e grandi opportunità.
Da una parte il network ESRI, con dati e tecnologie GIS a supporto del processo BIM; dall’altra partner che forniscono contenuti, soluzioni e servizi per aiutare i clienti a realizzare i vantaggi dell’integrazione GIS-BIM attraverso il formato IFC.
ACCA alla Esri User Conference 2023
È su queste tematiche che ACCA è chiamata a partecipare alla Partner Presentation session e a speech dedicati nella nuova edizione della Esri User Conference di San Diego, California, dal 10 al 14 luglio 2023; sarà l’occasione per presentare anche al mercato internazionale usBIM.geotwin, nato proprio dalla connessione dinamica tra la piattaforma usBIM di ACCA e la tecnologia ArcGIS® di Esri Italia®.
Dopo la partecipazione alla Conferenza Esri Italia a Roma dello scorso maggio è ora la volta della partecipazione al più grande evento al mondo dedicato alla tecnologia dei sistemi informativi geografici (GIS), a conferma della forte sinergia che lega ACCA software e Esri.

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!