acca new convention acca 2020

ACCA NEW, le imperdibili novità ACCA autunno 2020

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Tutti i temi della Convention ACCA 2020. ACCA NEW: in anteprima i nuovi software della gamma ACCA

La Convention ACCA 2020 inizia il 24 novembre, dandoti pieno accesso ad un’ampia varietà di contenuti declinati in webinar, lezioni guidate da esperti, domande e risposte, approfondimenti e altro ancora.

Una quattro giorni ricchissima di contenuti formativi ed informativi, con oltre 100 ore di eventi live per:

  • farti scoprire le ultime novità proposte da ACCA, tutti i segreti dei software ACCA e del BIM attraverso live chat e dimostrazioni pratiche,
  • analizzare e chiarire con esperti le tematiche di maggiore attualità e valutare le nuove opportunità per il settore delle costruzioni,
  • vedere l’applicazione concreta di nuove tecnologie, le tendenze e le idee emergenti del settore delle costruzioni,
  • darti omaggi esclusivi e proporti straordinarie offerte commerciali.

Tutti gli eventi della Convention ACCA sono gratuiti. Un’occasione unica da non perdere, a cui non puoi rinunciare!

La Convention si sviluppa in 5 sezioni tematiche:

convention acca aree tematiche

Iniziamo a scoprire insieme i temi di questa edizione 2020 della Convention ACCA.

ACCA NEW: la presentazione dei nuovi software ACCA

La Convention verrà inaugurata, ogni giorno alle ore 10, dalla presentazione delle straordinarie novità che ACCA propone in questo autunno 2020: nuovi software, nuove soluzioni, nuove release, nuovi servizi.

martedì 24 novembre

Il primo giorno si inizia con PriMus on-line, il software leader in Italia per il computo metrico presentato nella nuova, rivoluzionaria, versione on line. Seguirà la presentazione di usBIM, il sistema integrato per gestire la digitalizzazione di costruzioni e infrastrutture in maniera facile, sicura, condivisa, collaborativa, esclusivamente on-line e con qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, ecc.).

Si terminerà con la presentazione di usBIM.superbonus, l’applicazione che ti segue passo passo nella gestione della pratica per il SuperBonus, rende più semplice l’iter complesso della norma e vince la burocrazia con velocità ed efficienza.

mercoledì 25 novembre

Il giorno 25 novembre saranno presentate le nuove release dei software TerMus, EdiLus, Solarius-PV e Compensus, strumenti che da anni accompagnano con successo i tecnici italiani nella loro professione, oggi più che mai indispensabili con nuove funzionalità per cogliere appieno le straordinarie opportunità di lavoro e di riqualificazione del patrimonio edilizio italiano offerte dalla Legge Rilancio e dalle detrazioni al 110% (SuperBonus).

giovedì 26 novembre

Il terzo giorno sarà la volta di Edificius; la nuova versione del software di Authoring BIM di ACCA implementa straordinarie innovazioni e novità per la progettazione architettonica, la modellazione di edifici storici (HBIM), Nuvole di punti, MEP.

E poi il nuovo software per la simulazione evacuazione antincendio ExiTus, che integra BIM e approccio prestazionale FSE per la simulazione della prova di evacuazione antincendio (PEE), ed il primo modellatore BIM per la simulazione energetica dinamica degli edifici TerMus-PLUS, integrazione della modellazione BIM con il motore di calcolo Energy Plus per il calcolo dinamico delle prestazioni energetiche di un edificio.

venerdì 27 novembre

L’ultimo giorno saranno presentati i nuovi sviluppi del sistema usBIM per utilizzare le tecnologie più avanzate, integrare tutti i dati e gestire al meglio il costruito:

  • usBIM.platform;
  • usBIM.facility;
  • usBIM.IOT;
  • usBIM.blockchain.

Completeranno la presentazione usBIM.editor e usBIM.checker, nuovi tools per la gestione completa di un file IFC OpenBIM.

Scopri tutto il programma della Convention

Sempre venerdì 27 novembre un posto speciale viene riservato a usIFC.server, la tecnologia con cui ACCA ha appena vinto il Technology Leadership Award 2020 di buildingSMART International.

usIFC.server : il vincitore del buildingSMART International Award

Technology Leadership Award 2020

usIFC.server è una tecnologia rivoluzionaria che consente a qualsiasi cliente di leggere e modificare un file IFC condiviso nel cloud.

Un cambiamento tecnologico all’interno delle metodologie di lavoro OpenBIM che, utilizzando un flusso continuo di dati in tempo reale, modifica il modello qualunque sia lo strumento utilizzato per l’editing e da qualsiasi luogo.

Con usIFC.server ACCA introduce una forma rivoluzionaria di collaborazione secondo gli standard internazionali open di buildingSMART: dati e informazioni sono al centro di questa nuova forma di collaborazione in cui è possibile modificare, gestire, visualizzare la geometria e i metadati indipendentemente dallo strumento o dalla soluzione di BIM Authoring utilizzata.

Una tecnologia innovativa, ‘democratica’, fruibile in assoluta libertà da tutti gli user, per una vera libertà di collaborazione con vantaggi per tutti nel settore AEC e in ogni altro ambito: una svolta storica, un vero cambio di paradigma.

Convention ACCA 2020: come iscriversi

Partecipare alla Convention è semplice:

  1. consulta il calendario e scopri i temi di interesse
  2. scegli gli eventi a cui desideri partecipare
  3. iscriviti con un click

iscrizione convention acca 2020

Riceverai l’immediata conferma di iscrizione ed una serie di aggiornamenti, offerte ed anteprime esclusive.

Ad ogni iscrizione il tuo calendario personale (la TUA CONVENTION) si aggiorna in automatico in tempo reale, e potrai consultarlo e modificarlo ogni volta che vuoi.

3 buoni motivi per partecipare

usBIM per te in anteprima mondiale

Partecipa alla Convention e ricevi in anteprima mondiale usBIM, il nuovo sistema integrato on line con 10 applicazioni web gratuite, incluso il nuovo PriMus computo ed elenchi prezzi light.

Maximus per te in esclusiva

Partecipa alla Convention e ricevi gratis in esclusiva il software Maximus con cui calcolare, in modo semplice e veloce, i massimali di spesa del Superbonus al 110%.

Offerte imperdibili

Altre sorprese per te. Sfrutta i vantaggi aggiuntivi della Convention, inclusi i prezzi speciali. Puoi acquistare i software ACCA con la straordinaria promozione GIVE ME 5 + Bonus Convention valida fino al 27 novembre.

 

 

Scopri il calendario degli eventi e crea la TUA Convention

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *