Convention ACCA 2022, ecco il tuo regalo

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Vuoi diventare uno specialista dei software ACCA e del BIM con soli 10 minuti al giorno? Partecipa alla Convention ACCA e ricevi gratis il nuovissimo ACCA Training Pack, un anno di formazione con micro-lezioni semplici, pratiche e veloci direttamente sul tuo smartphone

Indice di gradimento convention ACCA 2021

Indice di gradimento Convention ACCA 2021

94% e 97%. Questi i numeri da cui riparte, dal 22 novembre, la Convention ACCA 2022.

Tra i partecipanti alla Convention ACCA 2021, il 94% si è dichiarato soddisfatto o molto soddisfatto dell’evento; il 97% ha giudicato interessanti o molto interessanti gli argomenti trattati.

Un risultato eccezionale, che ben rappresenta la bontà di format e contenuti del digital event annuale più atteso del mondo dell’edilizia e delle costruzioni.

4 le giornate di questa edizione 2022 dedicate all’approfondimento tecnico e alla presentazione di casi studio, con oltre 100 eventi in live streaming gratuiti, veloci, pratici sulle nuove tecnologie che stanno cambiando il mondo delle costruzioni con la partecipazione dei maggiori esperti del settore.

Ed in più uno straordinario regalo!

ACCA Training Pack

ACCA Training Pack contiene corsi di formazione e micro-lezioni di approfondimento sui software PriMus, Edificius, EdiLus e TerMus e una raccolta di lezioni e micro-lezioni sul BIM con cui apprendere ed approfondire tutte le tematiche sul Building Information Modeling: il modo più semplice e veloce per sapere come usare correttamente i software ACCA e per formarti sul BIM dove e quando vuoi!

L’abbonamento annuale alla collana di corsi online ACCA Training Pack ha un costo di 148€. Per i partecipanti alla Convention, ACCA Training Pack è gratuito!

Il training pack contiene sezioni tematiche dedicate ai software ACCA con due tipologie di contenuti:

  • il corso sull’uso del software in cui ogni lezione è corredata di video, testo e quiz di verifica dell’apprendimento;
  • micro-lezioni di approfondimento sulle tematiche più importanti del software.

Nella sezione dei software trovi numerose lezioni per apprendere l’uso del programma già nel momento dell’attivazione dell’ACCA Training Pack. Settimana dopo settimana il percorso formativo sarà arricchito di contenuti sempre nuovi tramite micro-lezioni.

Le micro-lezioni hanno una durata breve e danno soluzioni smart ai problemi che puoi trovarti ad affrontare con il software durante la tua professione. Ogni micro-lezione è corredata di testi di spiegazione, di video che ti guidano passo-passo alla risoluzione delle problematiche e di giochi che rendono più piacevole ripetere e verificare quanto imparato.

Oltre ai corsi e alle micro-lezioni settimanali sui software ACCA, ACCA Training Pack contiene anche un canale formativo continuo dedicato al BIM.

Sul tuo smartphone ricevi settimanalmente contenuti selezionati sul BIM e sull’openBIM per diventare uno specialista del settore progressivamente, senza fatica e con un piccolo apprendimento continuo. Con le micro-lezioni costituite da video, quiz e giochi è semplice e divertente imparare anche quando hai solo 10 minuti a disposizione.

Rimanere al passo con le nuove tecnologie nella tua professione non sarà più un problema.

Iscriviti subito alla Convention ACCA 2022, partecipa ad almeno un evento e ricevi in regalo ACCA Training Pack

 

convention-acca-2022
convention-acca-2022

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.