Convention ACCA 2020: 150 appuntamenti live per il tuo aggiornamento professionale

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Ci siamo! Dal martedì 24 novembre parte la Convention ACCA 2020: tanti temi (Superbonus, BIM, nuovi software) ed un vasto programma di eventi online per un’ampia possibilità di scelta e personalizzazione. Ecco come iscriversi

Convention ACCA 2020 nasce dalla considerazione dell’attuale situazione sanitaria, da una scelta difficile e sofferta, quale quella di rinunciare dopo decenni alla partecipazione alle più importanti manifestazioni nazionali ed internazionali di settore, dalla consapevolezza di voler prima di tutto tutelare la salute di clienti, dipendenti e collaboratori; ma anche e soprattutto dalla ferma volontà di non voler rinunciare ad andare avanti, con maggior forza e determinazione, nella convinzione di dovere e potere supportare la ripresa del settore edile e del nostro Paese!

Per questo, e per essere vicina più che mai ai tecnici italiani mettendo a disposizione i migliori prodotti e servizi per la loro professione, ACCA ha organizzato un grande evento digitale della sua storia, offrendo, anche in un periodo come l’attuale, ciò che sa fare meglio: un happening per vivere insieme e in tutta sicurezza la presentazione in anteprima mondiale delle novità 2020, con nuovi contenuti per l’aggiornamento professionale e risposte concrete alle esigenze tecniche e commerciali di professionisti, imprese ed Enti impegnati nel settore delle costruzioni.

Convention ACCA 2020 logo

 

Un importante evento digitale per scoprire la tecnologia, le tendenze e le idee emergenti del settore delle costruzioni; per interagire con esperti dei prodotti ACCA; per acquisire nuove competenze e conoscenze con sessioni guidate da esperti del settore e dei prodotti.

Contenuti

Per questa prima edizione ACCA ha immaginato un forte coinvolgimento dei tecnici e delle imprese italiane, creando insieme a loro, grazie ai suggerimenti raccolti attraverso sondaggi, un vastissimo programma di eventi online per offrire la più ampia possibilità di scelta e personalizzazione e la migliore esperienza digitale possibile:

  • 150 webinar in live streaming e demo on demand
  • 20 master class
  • 20 novità presentate in anteprima mondiale

Il tutto sviluppato in 5 sezioni tematiche.

 

convention acca aree tematiche

 

Come partecipare

Partecipare è semplice. Basta:

  1. consultare il calendario e scoprire i temi di interesse
  2. scegliere gli eventi a cui si desidera partecipare
  3. iscriversi con un click

Quindi si riceverà conferma di iscrizione e alert, remind, aggiornamenti, offerte e anteprime esclusive.

iscrizione convention acca 2020

 

Ad ogni iscrizione il calendario personale (la TUA CONVENTION) si aggiorna automaticamente in tempo reale, e può essere consultato e modificato quando si vuole!

E’ importante ricordare che:

  • l’iscrizione è libera e gratuita;
  • in prossimità di ogni evento verrà inviato un promemoria e verranno resi disponibili nella sezione ‘La tua Convention’ i link per seguire ogni evento prenotato;
  • i contenuti non saranno più disponibili al termine dello streaming e oltre l’orario previsto.

3 buoni motivi per partecipare

usBIM per te in anteprima mondiale

Partecipa alla Convention e ricevi in anteprima mondiale usBIM, il nuovo sistema integrato on line con 10 applicazioni web gratuite, incluso il nuovo PriMus computo ed elenchi prezzi light.

Maximus per te in esclusiva

Partecipa alla Convention e ricevi gratis in esclusiva il software Maximus con cui calcolare, in modo semplice e veloce, i massimali di spesa del Superbonus al 110%.

Offerte imperdibili

Puoi acquistare i software ACCA sfruttando la straordinaria promozione GIVE ME 5 + Bonus Convention valida fino al 27 novembre.

 

 

Scopri il calendario degli eventi e crea la TUA Convention

 

4 commenti
  1. Adamo Nicola Panzanella dice:

    Complimenti per il grande impegno e la grande professionalità. Orgoglio Campano.

    Rispondi
    • Mario Guerriero dice:

      Grazie mille Adamo,
      ci fa sempre molto piacere avere un feedback positivo dai nostri lettori/utenti.
      Buon lavoro

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *