convention passion program acca 2021

Convention Passion Program: regali, sconti e tanti vantaggi per i partecipanti alla Convention ACCA 2021

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Inizia l’edizione 2021 della Convention ACCA. Ai partecipanti in regalo il software EdilBonus, la Guida ai Bonus Edilizia, gli sconti della Passion Card ed il vantaggio di una formazione pratica e gratuita

Martedì 16 novembre 2021, alle ore 10.00, inizia la Convention ACCA edizione 2021.

Un appuntamento da fissare sul calendario per l’evento smart e digital targato ACCA che promette di essere il più grande di sempre.

Sulla scia degli oltre 105.000 partecipanti dell’edizione 2020, ACCA ha organizzato una Convention focalizzata su una formazione pratica, veloce e gratuita dedicata ai tecnici italiani dell’edilizia.

La Convention ACCA 2021

In un momento in cui si stanno mettendo in campo strumenti importanti per far ripartire l’economia che coinvolgono il settore delle costruzioni (Recovery Plan, Bonus incentivanti) ed in cui è in atto il processo di digitalizzazione dello stesso settore (BIM, piattaforme cloud, tecnologie innovative), i tecnici italiani sono chiamati ad un surplus di lavoro.

Con la Convention, ACCA ha voluto offrire loro una ottima opportunità di aggiornamento professionale con una serie di incontri di qualità tenuti da tecnici esperti e relatori autorevoli: ai webinar e alle sessioni di assistenza e formazione avanzata sono stati affiancati spazi di approfondimento con ‘super ospiti’ dal mondo accademico e della ricerca che presenteranno applicazioni pratiche e case study.

Una 4 giorni intensa con:

  • oltre 100 incontri live
  • 54 relatori e 24 super ospiti
  • 48 eventi formativi gratuiti in live streaming
  • 49 demo live e on demand dei software ACCA.

Ai vantaggi della formazione si aggiungono regali e sconti esclusivi.

Guida ai Bonus Edilizia e EdilBonus

Ecobonus, Sismabonus, Superbonus 110, Bonus ristrutturazione, Bonus facciate, Bonus mobili, Bonus verde: tante le detrazioni fiscali in edilizia concesse a chi effettua interventi di ristrutturazione edilizia e messa in sicurezza dell’immobile.

Quali sono tutti i bonus, per quale tipologia di interventi e con quale detrazione ammessa? Quali sono i riferimenti normativi?

Agli iscritti alla Convention che partecipano almeno ad un evento è riservata la nuova ‘Guida ai Bonus edilizia’: un vero faro nella miriade di opportunità offerte dai bonus fiscali, con tutte le informazioni aggiornate. Una pratica guida in pdf da scaricare e tabelle online da consultare.

guida ai bonus edilizia cover

In più gratis in anteprima EdilBonus, il nuovo software sui Bonus Edilizia.

EdilBonus è il massimo della semplificazione: è sufficiente indicare le caratteristiche degli immobili e la tipologia di interventi per ottenere automaticamente i possibili bonus e tutti i dettagli, i requisiti normativi, gli adempimenti!

software bonus edilizia edilbonus

Riserva il tuo posto alla Convention e ottieni gratis i regali: iscriviti qui

Convention Passion Program: punteggi, regali e sconti

Iscrivendosi alla Convention si accede al Convention Passion Program, il programma che consente di accumulare punti ad ogni partecipazione ad incontri o interazione o acquisto effettuati dal 16 al 19 novembre:

  • 1 punto per ogni iscrizione ad un singolo evento (fino ad un massimo di 20 punti);
  • 10 punti per ogni singolo evento seguito dal sito ACCA;
  • 10 punti per ogni richiesta di contatto;
  • 100 punti per ogni acquisto effettuato durante la Convention ACCA 2021.

Il Convention Passion Program è suddiviso in 5 categorie cui corrispondono 5 diverse Passion Cards: Friend, Follower, Fan, Ambassador, Lover.

cards convention passion program

Già solo iscrivendosi e partecipando ad un evento si ottengono subito in anteprima il software EdilBonus e la ‘Guida ai Bonus Edilizia’.

Superati i 50 punti si accede agli sconti sull’acquisto di licenze Temporary di software ACCA: maggiore è il livello di coinvolgimento, più punti si accumulano sulla Passion Card, più alto sarà lo sconto riservato sull’acquisto di licenze Temporary Soft.

Cosa sono le licenze Temporary Soft e come attivarle

Le Temporary Soft sono licenze a tempo dei principali software ACCA (clicca qui e scopri quali) senza chiave hardware, super-accessoriate, della durata di un mese, rinnovabili senza limitazioni; includono aggiornamenti, assistenza e formazione.

Le licenze Temporary Soft sono attivabili dal 1° gennaio 2022 direttamente dall’area dedicata alla Passion Card sul sito ACCA.

 

Clicca qui e scopri come ottenere la Passion Card e tutti i vantaggi del Convention Passion Program

 

Convention ACCA 2021: il vantaggio di una formazione pratica, veloce e gratuita con regali e sconti esclusivi! ISCRIVITI SUBITO

 

Scarica la Guida alla Convention ACCA 2021

 

Aggiungi l’evento al tuo calendario

AppleGoogleOffice 365OutlookOutlook.comYahoo

 

convention-acca-2021
convention-acca-2021
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *