Superbonus e tetti di spesa: Maximus, un tool imperdibile

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Non lasciarti scappare Maximus, il tool per il calcolo della spesa e della corrispondente detrazione massima per interventi Superbonus 110. Gratis per te se partecipi alla Convention ACCA 2020

Qual è la spesa massima agevolabile per isolamento termico a cappotto e sostituzione infissi? E se aggiungo la domotica? E se mi trovo di fronte a un condominio? E se inserisco anche il fotovoltaico e l’accumulo?

Orientarsi nel panorama degli interventi previsti dal Superbonus (trainati, trainanti, energetici, antisismici, su edifici unifamiliari,  su condomini, ecc.) non è per niente semplice; ancora più difficile è avere certezza dei massimali di spesa agevolabile e la corrispondente detrazione per ogni intervento.

Grazie a Maximus ciò diventa possibile!

Maximus è il software che ti consente di calcolare in maniera semplice e veloce la spesa massima ammissibile e la corrispondente detrazione per tutti gli interventi agevolati dal Superbonus 110.

E’ un’occasione da non perdere! Puoi averlo gratis semplicemente partecipando alla Convention ACCA 2020, da martedì 24 al venerdì 27 novembre 2020.

Testata Maximus | ACCA software

Testata Maximus | ACCA software

Come usare Maximus

Maximus è una Web App: potrai usarla liberamente sul tuo PC, Notebook, Mac, smartphone o tablet di qualsiasi tipo. Non hai bisogno di installare nulla, ma puoi usarlo direttamente grazie al tuo browser preferito.

Scegli se operare su un condominio o su un edificio unifamiliare o assimilato.

Interfaccia Maximus ACCA software

Interfaccia Maximus ACCA software

Inserisci il numero di unità immobiliari, definisci gli interventi trainanti che intendi realizzare (spuntando un semplice check), definisci gli interventi trainati e gli altri interventi e ottieni subito una tabella di riepilogo con i diversi interventi, il tetto di spesa e la corrispondente detrazione.

Hai a disposizione anche un Help normativo per ogni tipo di intervento.

Infine puoi stampare la tua tabella.

Stampa Maximus | ACCA software

Stampa Maximus | ACCA software

Altri vantaggi della Convention ACCA 2020

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione. Registrati subito e segui la Convention ACCA 2020.

Ricorda: Maximus non sarà mai in commercio e non sarà più distribuito dopo la Convention!

Inoltre, partecipando alla Convention ACCA, potrai scoprire in anteprima mondiale usBIM, il sistema integrato per gestire la digitalizzazione di costruzioni e infrastrutture in maniera facile, sicura, condivisa, collaborativa, esclusivamente on-line e con qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, smartphone, ecc.) e ricevere subito 10 applicazioni gratuite incluso il nuovo PriMus computo ed elenchi prezzi light.

Convention ACCA usBIM

Per questa prima edizione della Convention ACCA sono state immaginate straordinarie offerte commerciali riservate esclusivamente ai partecipanti. Un esempio?

Convention ACCA offerte

L’opportunità di acquistare PriMus, Edificius, EdiLus, CerTus, CerTus-LdL, TerMus, AntiFuocus, Impiantus-ELETTRICO e Solarius-PV, in 5 rate mensili senza interessi e senza finanziamento con in più il Bonus Convention.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *