superbonus massimali cessione dei crediti webinar

Nuovo webinar su massimali Superbonus e cessione del credito (25 febbraio)

?Stampa l'articolo o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo)
Stampa articolo PDF

Venerdì 25 febbraio alle ore 15:30 un nuovo webinar ACCA con le ultimissime su Superbonus, massimali di costo e cessione dei crediti

Il Decreto MiTE, con i costi massimi specifici agevolabili, e il decreto contrasto frodi che ripristina la cessione plurima dei crediti, hanno modificato e rivisto alcuni contenuti del decreto rilancio e del decreto sostegni-ter.

Giorni frenetici con tante novità normative ed operative per tutti, in particolare per i tecnici italiani e per quanti, a vario titolo, sono coinvolti nella progettazione e realizzazione di interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica attraverso agevolazioni fiscali (bonus edilizia).

Webinar gratuito su Superbonus, massimali e cessione dei crediti

Come sempre puntuale nel cogliere l’esigenza di tecnici ed imprese, ACCA organizza per venerdì 25 febbraio, con inizio dalle 15:30, un webinar live gratuito dal titolo: “Superbonus, massimali di costo e cessione dei crediti – Analisi delle ultime novità normative su Superbonus e bonus edilizia: considerazioni e prospettive“.

Nicola Furcolo, insieme con lo staff BibLus / ACCA, analizzerà gli aspetti chiave dei provvedimenti appena approvati in materia di costi massimi e cessione dei crediti per Superbonus e altri bonus per l’edilizia con considerazioni e aspettative per il futuro.

La parte finale del webinar (trasmessa su Instagram) verrà riservata all’attesissimo ‘Question Time’, spazio dedicato alle domande in diretta al nostro esperto.

 

Iscriviti subito al webinar gratuito di venerdì 25 febbraio 2022

 

2 commenti
  1. Lorenzo Colonna dice:

    Buongiorno,
    vorrei gentilmente chiedervi se e come sia possibile vedere la registrazione
    del webinar su superbonus, massimali e cessione crediti che si
    è svolto il 25 Febbraio.
    Grazie.
    Arch. Lorenzo Colonna

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.