Nuovo webinar su massimali Superbonus e cessione del credito (25 febbraio)
Venerdì 25 febbraio alle ore 15:30 un nuovo webinar ACCA con le ultimissime su Superbonus, massimali di costo e cessione dei crediti
Il Decreto MiTE, con i costi massimi specifici agevolabili, e il decreto contrasto frodi che ripristina la cessione plurima dei crediti, hanno modificato e rivisto alcuni contenuti del decreto rilancio e del decreto sostegni-ter.
Giorni frenetici con tante novità normative ed operative per tutti, in particolare per i tecnici italiani e per quanti, a vario titolo, sono coinvolti nella progettazione e realizzazione di interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica attraverso agevolazioni fiscali (bonus edilizia).
Webinar gratuito su Superbonus, massimali e cessione dei crediti
Come sempre puntuale nel cogliere l’esigenza di tecnici ed imprese, ACCA organizza per venerdì 25 febbraio, con inizio dalle 15:30, un webinar live gratuito dal titolo: “Superbonus, massimali di costo e cessione dei crediti – Analisi delle ultime novità normative su Superbonus e bonus edilizia: considerazioni e prospettive“.
Nicola Furcolo, insieme con lo staff BibLus / ACCA, analizzerà gli aspetti chiave dei provvedimenti appena approvati in materia di costi massimi e cessione dei crediti per Superbonus e altri bonus per l’edilizia con considerazioni e aspettative per il futuro.
La parte finale del webinar (trasmessa su Instagram) verrà riservata all’attesissimo ‘Question Time’, spazio dedicato alle domande in diretta al nostro esperto.
Iscriviti subito al webinar gratuito di venerdì 25 febbraio 2022

Buongiorno,
vorrei gentilmente chiedervi se e come sia possibile vedere la registrazione
del webinar su superbonus, massimali e cessione crediti che si
è svolto il 25 Febbraio.
Grazie.
Arch. Lorenzo Colonna
Buongiorno architetto.
Ecco il link alla pagina del sito ACCA dove potrà trovare l’ultimo e tutti i precedenti webinar tenuti sul Superbonus, oltre che le slide presentate.
https://www.acca.it/webinar-superbonus-110
Grazie a lei per l’attenzione e continui a seguirci.
Buon lavoro